Hai troppi interlocutori e non sai mai chi chiamare quando hai un problema nei tuoi sistemi informatici?
Molte aziende, vuoi per dimensione e budget ridotti o semplicemente perchè non hanno un reparto IT interno, sono costrette a rivolgersi a fornitori esterni per tutto quello che riguarda i sistemi informatici.
Spesso però fanno fatica a trovare un unico fornitore che possieda tutte le competenze necessarie a prendere in carico tutta l’infrastruttura IT: dai server, alle reti locali e cloud, fino ai dispositivi end-point.
ES PLATINUM: un unico contratto per tutti i servizi di Assistenza Sistemistica ed Assistenza Hardware
Il Contratto ES PLATINUM è il servizio più completo di “Outsourcing Sistemistico” che offre Elios Solutions Parma.
E’ dedicato a quelle imprese che cercano il modo per ridurre i costi, aumentare l’agilità, concentrare le risorse sul proprio core business e non hanno il tempo o il budget necessario per supportare in modo efficace i complessi ambienti IT attuali affidandoli ad un unico fornitore.
I vantaggi del contratto di assistenza sistemistica ES PLATINUM di Elios Solutions
Sottoscrivendo un unico contratto sfrutti i seguenti vantaggi:
Perchè scegliere il contratto ES Platinum di Elios Solutions?
ES PLATINUM è il servizio di Assistenza Sistemistico Hardware più completo ed efficiente che puoi trovare nella tua provincia.
Il servizio ES Platinum di Elios Solutions in sintesi:
- ES prende in carico, controlla e gestisce l’intera infrastruttura IT del cliente
- Tempi d'intervento ridotti al minimo e garantiti in base ai vari livelli SLA
- Controlli proattivi che permettono di intervenire prima che il problema si presenti
- Supporto Remoto e on-site
- Monitor dei Sistemi
- Amministrazione delle Reti Locali, Wi-Fi e Cloud
- Business Continuity e Disaster Recovery
- Servizi di CyberSecurity
- Reporting
- Fornitura di hardware in “comodato” per interventi prolungati